12/07/2016

Ritornano le interviste dopo anni di inattivita' che sembrano secoli, cercando di ripartire da zero, con un profilo basso
Ritornano le interviste per cercare di riportare in auge i pochi lati positivi del passato e riunirli con quelli del presente, con la speranza che gli errori del passato vengano evitati e che servano da lezione.
Ritonano le inverviste, perche' il peggio non è mai morto.


E visto che come diceva un saggio, bisogna unire il lato positivo delle vecchie cose alle novita', questa intervista sara' rilasciata dal Capitano, fresco vincitore del Fantaeuropeo, il quale per la prima volta si presenta ai nostri microfoni.



PARTIAMO CON LA PRIMA DOMANDA PER TOGLIERCI SUBITO L'IMBARAZZO, COME LA DOBBIAMO CHIAMARE? BIZ SI FA CHIAMARE COACH BE, MUGNAIO FANTAGNUMA, FROCCHIO, MISTER FROCCHIO... A LEI COME DOBBIAMO RIVOLGERCI? CAPITAN SARTORE? FANTASTEFANO? SOLO CAPITANO? CI DICA LEI.

Come preferite, ma anche solo Cap va bene


PROSEGUIAMO CON LA PIU' CLASSICA DELLE DOMANDE DOPO UN COSI' IMPORTANTE AVVENIMENTO: LA VITTORIA DI UN TROFEO FANTASCOTTIANO. COSA SI PROVA IN QUESTE CIRCOSTANZE? SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE PER LEI E' LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO. COME CI SI SENTE AD ESSERE INSERITI NEGLI ANNALI ACCANTO A LEGGENDE DEL CALIBRO DI COACH BE, AL PARI DI FURFANTI MA COMUNQUE INSERITI NELL'ALBO D'ORO DEL LIVELLODI FANTAGNUMA, O ANCORA SULLO STESSO GRADO DI SPECIAL FURTO (unici fanta atleti ad oggi vincitori di trofei scottiani, ndr)?

Beh sicuramente e' un grande onore, fin da bambino e' stato il mio sogno pote alzare la minifantacoppa del Fantascotti. Un'emozione indescrivibile che mi porterò' per molti anni.


CHIUDIAMO L'INTERVISTA CHIEDENDOLE UN PARERE. SECONDO LEI CON L'INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE CALCISTICA COSA SI POTREBBE E DOVREBBE FARE PER NON FARE MORIRE IL FANTASCOTTI DOPO SOLE POCHE GIORNATE? TROVARE IDEE INNOVATIVE CAMBIANDO LA TIPOLOGIA DI GIOCO? NON PROVARCI NEANCHE E LASCIARE PERDER? PROVARE AD ESCLUDERE FANTAGNUMA? (la redazione propende per la terza ndr)

Escludere FantaGnuma potrebbe essere utile ma non so se risolverebbe il problema alla radice. Credo che potrebbe essere utile fare un minitorneo fino a dicembre e magari dopo una minipremierleague fino a Pasqua. Ma sono aperto ad altre eventualita'.



Con l'incertezza che le interviste siano giunte davvero al capolinea dopo queste pesanti e polemiche dichiarazioni di Cap, lasciamo a chi di mestiere prendere gli adeguati provvedimenti; si ha la sensazione che questa sia davvero la fine delle interviste per la troppa tensione che aleggia fra i partecipanti, ma questo non deve essere per forza una brutta notizia. Infatti la fine è come un tramonto, e un tramonto non è mai brutto, il tramonto è sempre bello: poi è buio e c'è pace.



Home Page